La storia
di erre-e

ERRE-E 42034, situato a Casina, è un risto-bar all’interno del PLAY VILLE, inaugurato il 5 agosto in presenza del Sindaco Costi, dell’assessore Manfreda e di altri amministratori comunali. I locali sono stati benedetti da Don Carlo Castellini, che ha ringraziato i giovani gestori, Riccardo, Claudio, Gianluca e Marco, per l’invito ricevuto. Questi quattro giovani casinesi hanno deciso di riaprire questi locali chiusi da troppo tempo, portando con sé l’energia e la determinazione dei ventenni.

Gli ingredienti di erre-e

Freschezza

Energia

Determinazione

Divertimento

Nonostante la burocrazia abbia rallentato i tempi di apertura, l’amministrazione comunale di Casina ha lavorato duramente per raggiungere l’obiettivo di acquisire la piena proprietà degli immobili e dell’intera area sportiva circostante, compresi la piscina, i campi da calcio e i campi da tennis. Grazie a questi sforzi, il luogo ora è a disposizione di tutti i casinesi per lo sport e il tempo libero.

L’impatto positivo della riapertura è già evidente, con oltre mille presenze giornaliere nelle strutture del PLAY VILLE. ERRE-E 42034 è diventato un punto di riferimento per la comunità locale, offrendo un ambiente accogliente e una vasta gamma di servizi che soddisfano le esigenze dei residenti di tutte le età. Grazie alla determinazione e all’impegno dei giovani gestori, questo luogo è diventato un vero e proprio centro di aggregazione per la città di Casina, contribuendo a ravvivare la vita sociale e culturale della comunità.

Il nostro team

Riccardo Pedretti

Socio Fondatore

Marco Filippi

Socio Fondatore

Claudio Giampellegrini

Socio Fondatore

Gianluca Mattellini

Socio Fondatore